Verande

VERANDE

Flavio Ombrelloni è specializzato nella produzione di verande a battente e scorrevole, tende veranda e lavorazioni speciali su misura.

Le verande sono un ottima soluzione contro il freddo e le intemperie, o più semplicemente trasformano in un ripostiglio uno spazio che altrimenti sarebbe inutilizzato .

Ci sono varie tipologie di veranda, ognuna rispondente ad esigenze diverse: vetrate fisse, ideali come pareti divisorie, vetrate scorrevoli, ideali per sfruttare spazi angusti con il massimo della ventilazione, e ancora verande classiche a battente .

In questi anni in cui le città sono sempre più affollate e le abitazioni sono sempre di più piccole con molti spazi ridotti o poco sfruttabili a disposizione, la veranda permette di ampliare la propria casa, creando un ambiente in più, pulito, caldo, come ampliamento di una stanza da arredare liberamente . Uno spazio da sfruttare in inverno e in estate a seconda delle necessità: che sia montata su un balcone, su una terrazza, o in un cortile, la veranda offre una grande opportunità di lavoro, svago, studio.

Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia da 2 a 10 anni e costruiti a norma CE.
Share by: